Chi Siamo - ASD-CiEn

Chi Siamo

L'Associazione Sportiva Dilettantistica CiEn nasce nel 2017 con un nome composto, nel 2020 diventa A.S.D. CiEn, si fonda su principi di collaborazione, rispetto e integrità morale come il legame che unisce le due fondatrici, Cinzia ed Enza, "Grandi Amiche" con la passione per le Arti Marziali ed il desiderio di rendere il mondo un posto migliore attraverso lo "sport".
L'A.S.D. CiEn  non è solo una palestra ma un luogo di ritrovo dove tutti trovano spazio, l'impegno sociale per dare a tutti la possibilità di percorrere un cammino di pratica delle Arti Marziali o sportiva in generale è il nostro obbiettivo primario, inoltre vogliamo far si che non sia solo un luogo strettamente sportivo ma anche culturale e di aggregazione, organizzando mostre artistiche e corsi di formazione.
Sono state avviate una serie di iniziative sociali a sostegno di ragazzi, uomini e donne in collaborazione con diversi enti: centri per il recupero giovanile, associazioni a sostegno di donne maltrattate, avvalendosi  del prezioso aiuto di professionisti volontari quali: Psicologi, Counselor , Assistenti Sociali.
Periodicamente vengono avviati corsi di ANTIBULLISMO e DIFESA PERSONALE dove si cerca di trasmettere non solo l’insegnamento di tecniche di autodifesa, ma anche l'atteggiamento corretto nei confronti delle persone e delle situazioni.
L'A.S.D. CiEn oltre ad essere una “Palestra/Dojo” vuole essere un luogo dove trovare un ambiente famigliare, il benessere, l’armonia e l’equilibrio con se stessi, obbiettivi che si possono raggiungere attraverso un percorso di allenamento fisico e di interscambio personale.
A.S.D. CiEn propone:
Corsi di JiuJitsu per bambini ragazzi e adulti, Corsi di Difesa personale
Corsi di Pugilato tenuti dall'Istruttore Giuseppe Mercuri
Corsi di Kickboxing con l’istruttore Nicolò Girotto dell' Action Team Italia
Corsi di Kung Fu - Hung Gar con il Maestro Giorgio Fusetti per ragazzi e adulti
Corsi di Tai Chi Chuan - Yang con il Maestro Giorgio Fusetti
Corsi di Esercizio Funzionale ®  Preparazione fisica e miglioramento della performance biomeccanica Istruttore Enza Saccotelli
Trovano spazio anche attività più "leggere" come la Ginnastica Posturale Metodo Scientifico ® Istruttore Enza Saccotelli

2020 © A.S.D. CiEn - All Rights Reserved - Created By Enza Saccotelli